Juve-Bologna, retroscena Allegri: sono tremati i muri dello spogliatoio
Allegri è furioso dopo Juve-Bologna. Il tecnico non si è presentato per le interviste a fine match e ha scatenato la sua rabbia contro i suoi giocatori e l’arbitro.
Non si è presentato per le interviste post match, mandando Marco Landucci al suo posto. Ufficialmente per un malore, come ha detto il suo vice, ma secondo la Gazzetta dello Sport la motivazione è differente. Max Allegri infatti è una furia dopo il pareggio della sua Juve con il Bologna. Il tecnico si è scatenato negli spogliatoi dopo una prestazione non all’altezza della squadra. Dopo quanto di buono visto a Udine, i bianconeri sono stati molto in difficoltà con i felsinei e il livornese ha avuto qualcosa da ridire.
Juve-Bologna, Allegri ce l’ha anche con l’arbitro
Come racconta la Gazzetta, le urla di Allegri dallo spogliatoio si sono sentite anche nella zona riservata alla stampa. Tono di voce molto alto nei confronti dei giocatori, autori di una prestazione pessima, ma anche contro l’arbitro. Nel post partita infatti la moviola si è concentrata esclusivamente sul rigore non concesso al Bologna, ma prima di quell’episodio Di Bello ha sorvolato su una carica netta di Moro sulla schiena di Chiesa e sul tocco di mano di Lucumì sul cross di Weah.