Juve-Bologna, le formazioni ufficiali: ritorna Vlahovic dal primo minuto

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse) – Jmania.it

Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali di Juve e Bologna.

Tra pochi minuti la Juve scenderà in campo per disputare il match valido per la 15° giornata del campionato di Serie A. Sul cammino della Vecchia Signora ci sarà il Bologna di Vincenzo Italiano, con i bianconeri che sono costretti a fare bottino pieno per riscattare il passo falso avvenuto al Via del Mare contro il Lecce.

I rossoblù scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1, formato da Holm, Beukema, Lucumi e Miranda, che giocheranno a protezione della porta difesa da Skorupski. I due mediani di centrocampo sono Freuler e Pobega, con Ndoye, Odgaard e Dominguez a supporto dell’unica punta Castro.

Juve, la formazione ufficiale: c’è Fagioli tra i titolari

Stesso modulo utilizzato anche da Thiago Motta, che però sceglie di mandare in campo Perin tra i pali e non Di Gregorio. I 4 di difesa sono invece, Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso, con Locatelli e Fagioli qualche metro più avanti. Al centro dell’attacco ritorna Vlahovic, che verrà supportato da Conceicao, Koopmeiners e Weah, con Kenan Yildiz che dunque partirà dalla panchina. Di seguito lo schieramento ufficiale dei bianconeri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Fagioli, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. All. Thiago Motta