Juve, Berardi chiama: “L’anno scorso volevo andarci. Per gennaio…”
Domenico Berardi chiama la Juve. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante del Sassuolo sul suo mancato trasferimento a Torino.
Domenico Berardi è stato spesso accostato alla Juve in passato. Come dichiarato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe voluto iniziare una nuova esperienza con la maglia bianconera nella scorsa estate. Tuttavia, per un mancato accordo tra le società, il classe ’94 è alla fine rimasto al Sassuolo, retrocesso nella serie cadetta. “L’anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati. Io ci rimasi male, ho litigato con la società perché era il momento giusto. Ma poi ho voltato pagina e ho ripreso a dare tutto per il Sassuolo“.
Juve, Berardi: “Se a gennaio arriva l’offerta giusto, vado via”
Nel corso dell’intervista alla Rosea, l’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, continua a parlare del proprio futuro, strizzando (tra le righe) ancora l’occhio alla Juve. Di seguito, le sue parole: “La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. La musica della Champions la voglio sentire dal campo. È un’ambizione profonda che voglio soddisfare. Addio al Sassuolo a gennaio? Se a gennaio, dopo questi mesi col Sassuolo, sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti, se non sarò ancora il miglior Berardi e avrò bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione, resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società, come sempre“.