Carnevali fa chiarezza: “La Juve non ha mai chiesto Berardi”
Berardi non ha mai strappato un contratto con la Juve. Anzi, la Juve non lo ha mai neanche chiesto. Questo è quanto racconta Carnevali dopo l’uscita di ieri di Lotito riguardo a una possibile rottura di un accordo fra il giocatore e i bianconeri.
Claudio Lotito ha sganciato la bomba di mercato. Nella giornata di ieri, dal ritiro della Lazio a Auronzo di Cadore, il patron biancoceleste ha parlato di uno degli obiettivi della sua squadra, ovvero Domenico Berardi. In realtà il presidente laziale ha respinto l’ipotesi che possa essere una strada percorribile, parlando di una richiesta fuori mercato del Sassuolo. E in più ha svelato un retroscena. Secondo Lotito infatti Berardi l’anno scorso ha firmato un contratto con la Juve per poi strapparlo. Lo stesso giocatore ha risposto a mezzo social mostrandosi perplesso. E ora è intervenuto direttamente Giovanni Carnevali.
Berardi-Juve, nessun contratto strappato. Carnevali: “Unica big a non chiedercelo”
L’ad del Sassuolo Carnevali ha voluto mettere i puntini sulle i rispetto alla vicenda. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, il dirigente neroverde ha tenuto a specificare una cosa: “Non è vero che Mimmo ha stracciato il contratto con la Juve. È un campione e un professionista serio, questa affermazione non fa parte della realtà. L’uscita di Lotito è stata inelegante”.
E aggiunge: “L’anno scorso tutte le big hanno chiesto informazioni su Berardi. Tutte tranne la Juventus. C’è stato un avvicinamento quando era giovane, ma poi sono state fatte altre scelte. È la nostra bandiera”.