La Juve beffa la Lazio prendendo David Silva? Cosa c’è di vero

La notizia diffusa da un agente viene smentita seccamente da Torino: David Silva non interessa alla Juventus

juve david silva lazio

Da alcune ore circola una clamorosa voce di calciomercato secondo cui la Juventus sarebbe pronta a beffare la Lazio per David Silva. Il club biancoceleste ha un accordo di massima con il 34enne centrocampista spagnolo svincolatosi dal Manchester City: 3 milioni di euro per tre stagioni. La firma, però, tarda ad arrivare ed oggi si diffusa la voce secondo cui dietro questo ritardo ci sarebbe la Juve di Andrea Pirlo. Ne ha parlato a Radio Radio l’agente Fifa Claudio Anellucci.

“Purtroppo ho avuto una notizia da alcuni amici. Come successe per Bielsa, quando seppi in anteprima che non sarebbe venuto alla Lazio, questa volta mi è arrivata una bastonata tra capo e collo. Spero vivamente di essere smentito tra due ore con un pesce d’aprile spostato di qualche mese a ferragosto. Sulla trattativa Lazio-David Silva è entrato prepotentemente Pirlo con la Juventus. Poi – aggiunge – magari Silva andrà da un’altra parte, questo non lo so. Sono questi i rumors che mi sono giunti all’orecchio. Nel calcio succedono queste cose; magari è un gioco delle parti. Spero di essere smentito tra 24-48 ore”.

La Juve smentisce l’interesse per David Silva

Anche se Silva è arrivato a 34 anni ancora in ottime condizioni e rimane comunque un elemento di classe, da Torino fioccano smentite: la Juventus non è interessata al profilo dello spagnolo, per sostituire Matuidi (già partito) e Khedira (sulla via della rescissione) si seguono altri obettivi.