La Juve deve guardarsi le spalle sul mercato: l’interesse di alcuni club per Kann Yildiz si fa insistente. Ecco la situazione attuale.
Il rinnovo fino al 2027 messo nero su bianco quest’estate non fa comunque dormire sonni sereni la notte alla Juventus, che vede uno dei suoi maggiori talenti spiccare il volo. Il gol siglato da Kenan Yildiz con la nazionale maggiore turca, infatti, ha attirato sul classe 2005 l’attenzione di diverse squadre. Già nella sessione di calciomercato invernale potrebbero esserci dei movimenti.
In Turchia è definitivamente esplosa la Yildiz mania dopo il gol siglato contro la Germania in amichevole. Non è un caso, infatti, che alcuni club si siano riversati sul gioiellino bianconero, che fa gola a tante squadre, soprattutto del suo paese nativo. Secondo quanto riporta l’edizione di oggi de La Stampa, il Fenerbahce è pronto ad assaltare il classe 2005: pronta un’offerta da 10 milioni di euro. La promozione in prima squadra e il gol in nazionale maggiore ha fatto inevitabilmente salire il valore dell’attaccante, che ha un futuro roseo davanti a sé. Come riporta calciomercato.com, poi, anche il Galatasaray sembra essere interessato al giovane talento della Juventus.
Da Torino solo segnali negativi ai vari club interessati: la Juve ha intenzione di tenere il ragazzo fino al termine della stagione. Dunque per gennaio non se ne parla, Yildiz non verrà ceduto. Il Fenerbahce dovrebbe presentare un’offerta mostruosa alla Juventus per farla vacillare anche solo un po’. Allegri vorrà puntare sempre di più sul turco: non sarebbe strano vederlo in campo sempre più spesso da qui in avanti, visti anche i frequenti infortuni nella rosa bianconera. Una cosa però sembra certa: Kenan Yildiz non se ne andrà a gennaio.