Juve, arriva Di Gregorio: programmate le visite mediche

juve di gregorio
Juve, arriva Di Gregorio: programmate le visite mediche (Getty Images) – Jmania.it

La Juve attende il suo numero portiere, Michele Di Gregorio. Programmate le visite mediche per l’estremo difensore: ecco quando saranno.

Il mercato della Juve entra nel vivo. Bloccato ormai da settimane, ora la Vecchia Signora attende con ansia l’approdo del suo nuovo portiere, Michele Di Gregorio. Dopo l’ottima stagione trascorsa tra i pali del Monza, il classe ’97 è pronto per il salto di qualità nella propria carriera. Nonostante gli iniziali dubbi sul ruolo da comprimario, l’estremo difensore vestirà i panni da titolare nella formazione ideale di mister Thiago Motta.

Chi lascerà il posto a Michele Di Gregorio sarà Wojciech Szczesny. Con ogni probabilità, il portiere della Nazionale polacca volerà in Arabia Saudita per difendere i pali dell’Al Nassr: club dove milita l’ex compagno bianconero, Cristiano Ronaldo. In rosa dal luglio del 2017, il classe ’90 svuoterà quest’estate il proprio armadietto, dopo essere diventato leader indiscusso non solo all’interno dello spogliatoio, ma anche della tifoseria.

Juve, ecco Di Gregorio: le cifre dell’affare

Promesso sposo da diverso tempo, Michele Di Gregorio diventerà presto un nuovo giocatore della Juve. Non a caso, secondo quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, l’estremo difensore dovrebbe svolgere nel corso di questa settimana le consuete visite mediche, prima di firmare il contratto con la sua nuova squadra. Affare da 18 milioni di euro complessivi, che andranno nelle casse del Monza. Cifre riportate dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano.

juve di gregorio
Juve, arriva Di Gregorio: programmate le visite mediche (Getty Images) – Jmania.it

Nell’ultima stagione, Michele Di Gregorio ha disputato 33 gare di campionato, incassando 35 reti e mantenendo la porta inviolata per ben 14 volte. Con l’inizio del nuovo ciclo, la Juve di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta ha deciso di puntare sul classe ’97 per le prossime stagioni. Vetrina molto importante per l’Uomo DiGre, pronto a difendere i nuovi pali bianconeri in campionato, ma soprattutto in Champions League. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle visite mediche in questi giorni.