Juve-Araujo, ci siamo: c’è l’accordo con il Barcellona
La Juve strappa l’accordo con il Barcellona per Ronald Araujo. Cosa le ultime sulla trattativa per il difensore uruguaiano.
Sono ore importanti in casa Juve, pronta ad affondare il primo colpo di questo mercato invernale. Come già dichiarato più volte, l’obiettivo della dirigenza torinese è rafforzare la retroguardia di Thiago Motta, orfana dei lungodegenti Bremer e Cabal. Oltre ai vari nomi accostati, chi sembra realmente vicino a vestire i colori bianconeri è Ronald Araujo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Repubblica, la Vecchia Signora avrebbe strappato un accordo con il Barcellona per il trasferimento del giocatore in Italia.
Mercato Juve, Araujo vicinissimo: le ultime
Dopo aver ottenuto nei giorni precedenti il sì del giocatore, il dirigente della Juve, Cristiano Giuntoli avrebbe incassato anche quello del Barcellona. Dopo essere rientrato da un lungo infortunio, Ronald Araujo si prepara dunque ad un nuovo capitolo della propria carriera. Il trasferimento del difensore classe ’99 dovrebbe avvenire con la formula del prestito: resta da capire se con diritto od obbligo di riscatto. Nella corso della settimana successiva, il calciatore potrebbe essere già essere in Italia per sottoporsi alle visite mediche. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato nelle prossime ore.