in

Juve: appuntamento di mercato con l’Ajax, non solo per de Ligt

juve ajax gravenberch

Ajax – Juventus non sarà solo una sfida valida per i quarti di finale di Champions League. Il club bianconero segue da tempo i Lancieri per questioni di mercato e dopo un primo colloquio tra la Signora con Edwin van der Sar, durante il pranzo tra le due dirigenze si tornerà a parlare di alcuni calciatori. Alla Juve piace Matthijs De Ligt, non è un mistero, così come è arcinoto che i bianconeri non siano in vantaggio per il difensore centrale che pare si sia promesso al Barcellona. Il capitano dell’Ajax, però, non è l’unico obiettivo di Fabio Paratici, poiché il responsabile dell’area tecnica bianconera ha da tempo messo nel mirino anche Ryan Gravenberch.

Si tratta di un centrocampista di 16 anni che, come sottolinea Tuttosport oggi, si è già messo in mostra davanti agli occhi degli osservatori di tanti top club. Sarebbero già diverse le proposte ricevute dall’Ajax, che però continua a prendere tempo, perché vuole ovviamente monetizzare al massimo dalla vendita del suo gioiellino. Attualmente la valutazione di Gravenberch, che secondo gli addetti ai lavori somiglia nelle movenze a Paul Pogba, è di 7 milioni di euro, ma gli olandesi non possono tirare troppo la corda. Il ragazzo, infatti, andrà a scadenza tra un anno e senza un prolungamento, rischiano di vederselo soffiare a parametro zero ad inizio 2020.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.