Juve in ansia: Khedira non gioca Germania-Inghilterra

Dopo Dybala e Bonucci, Juve in ansia anche per Khedira: il tedesco è arrivato in ritiro con un problema alla caviglia e starà fuori a titolo precauzionale

La Juve è in apprensione per le condizioni di Sami Khedira: dal ritiro della nazionale tedesca, giunge notizia che il centrocampista non giocherà contro l’Inghilterra. Dopo la partita contro la Sampdoria a Marassi, l’ex Real Madrid e Stoccarda ha lamentato un piccolo problema alla caviglia, che è stato confermato anche dallo staff medico della Germania. “E’ arrivato in ritiro già con questo fastidio – fa sapere Marcus Sorg, uno degli assistenti del ct Joachim Löw -. E così abbiamo deciso di tenerlo precauzionalmente a riposo”.

Un pensiero in più per Massimiliano Allegri, che deve già fare i conti con le condizioni precarie di Paulo Dybala, rimasto in Argentina nonostante una contrattura. Oggi pare si sia ripreso anche Leonardo Bonucci, colpito da attacco influenzale nel ritiro della nazionale italiana. Le condizioni degli infortunati bianconeri saranno monitorati dallo staff medico della Juventus, in collaborazione con gli staff delle rispettive nazionali.

La speranza è di non avere brutte sorprese al rientro dalla sosta, quando in pochi giorni la Vecchia Signora dovrà affrontare quattro partite: Napoli-Juventus di campionato, Napoli-Juve di Coppa Italia, Juventus-Chievo (ancora campionato) e Juventus-Barcellona di Champions League.