Juve in ansia per Bentancur: problema fisico durante Perù-Uruguay

Il centrocampista della Juventus sostituito al 71′ per un infortunio, dicono in Uruguay

bentancur infortunio uruguay

Rodrigo Bentancur tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista uruguayano, come riporta El Observador, è stato sostituito al 71’ della partita contro il Perù, valida per le qualificazioni ai Mondiali e terminata con il punteggio di 1-1, per un problema fisico. Sembra si tratti di un infortunio muscolare arrivato in un momento in cui il calciatore si stava ben destreggiando in campo. Al momento si sa molto poco: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico dell’Uruguay, che informerà prontamente anche la Juve.

Bentancur rientra in Italia in anticipo?

Se si trattasse di un problema lieve, Bentancur potrebbe rientrare in Italia anticipatamente e provare a recuperare per la partita contro il Napoli dell’11 settembre. In caso di sto più lungo, l’ex Boca salterà la trasferta del Maradona, che non avrebbe comunque giocato visto che il terzo impegno della sua nazionale è previsto nella notte del 10 settembre.

La Juve può ritrovare anche Cuadrado

Attenzione, invece, a Juan Cuadrado, che potrebbe rientrare in Italia in anticipo. Il colombiano potrebbe essere risparmiato dalla terza gara della Colombia e tornare con un volo privato assieme ad Ospina del Napoli.