Juve: se n’è andato anche Rabiot, chi rimane a Torino

Sono in tutto 9 i calciatori bianconeri volati dalle famiglie all’estero

rabiot juve via

Adrien Rabiot è il 9° calciatore della Juve a lasciare l’isolamento di Torino per tornare dalla famiglia. Anche per via delle polemiche delle passate settimane, la Juventus non fornisce informazioni merito alla posizione dei propri tesserati, ma è lo stesso ex PSG a confermare di essere rientrato in Francia con un post su Instagram. Rabiot è fotografato sul campetto privato della propria casa in territorio francese e l’immagine è accompagnata dal chiarissimo messaggio: “Home sweet home”.

Juve: via 9 giocatori, chi è rimasto a Torino?

Prima di Rabiot, erano partiti per l’estero Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Danilo, Alex Sandro e Szczesny. Chi è rimasto dunque a Torino dei giocatori della Juve? Ci sono innanzitutto i tre contagiati da coronavirus, Rugani, Matuidi e Dybala, oltre a Buffon, Chiellini, Bonucci, Demiral, de Ligt, De Sciglio, Cuadrado, Ramsey, Bernardeschi, Bentancur e Pinsoglio. Ovviamente, non è da escludere che nei prossimi giorni altri stranieri, con il via libera della società, si ricongiungano con i propri familiari all’estero.

Ci sarà da capire poi, al termine delle misure restrittive del 13 aprile, se davvero il calcio potrà tornare al lavoro. In quel caso, la Juve avrà dei problemi dovendo i suoi giocatori osservare 14 giorni di isolamento dopo il rientro in Italia.