Juve, allenamento aperto in vista dell’Udinese: due assenti

Allenamento per la Juve in vista dell’ultima partita del campionato. A Udine si conclude una stagione molto negativa per i bianconeri, che pensano già alla prossima annata.

Giornata di allenamento aperta al pubblico quella che ha visto la Juve lavorare alla Continassa. In vista del match della Dacia Arena, i bianconeri hanno svolto la sessione agli ordini di Max Allegri in una delle ultime giornate di lavoro della stagione. Due assenti e un infortunio, oltre che a una bella iniziativa del club,

Juve, allenamento davanti ai tifosi: Bremer e Vlahovic a parte, si ferma Kean

juve allenamento continassa allegri udinese
(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

Dopo due giorni di riposo, la Juve si è ritrovata alla Continassa per l’allenamento in vista della trasferta di Udine. Le porte dello Juventus Training Center erano aperte ai tifosi, che hanno così potuto assistere al lavoro della squadra agli ordini di Allegri. Torelli, poi esercitazioni sul possesso palla e partitella conclusiva. Come si legge sul sito ufficiale della Juve, i giocatori della Prima Squadra si sono fermati al termine dell’allenamento per delle sfide con tutti i tesserati dell’attività di base bianconera – dall’Under 7 all’Under 10 – nell’ambito del progetto ADB Challenges. L’iniziativa si è svolta per tutto l’anno, con l’obiettivo di migliorare varie aree tecniche e che ha visto l’ultima giornata proprio ieri, con tutti i ragazzi che hanno potuto confrontarsi con Danilo e compagni.

Alla seduta di allenamento non hanno preso parte Dusan Vlahovic e Gleison Bremer, che si sono dedicati a lavoro personalizzato in palestra. Durante la sessione si è fermato Moise Kean per un fastidio muscolare che però non preoccupa in vista della trasferta di Udine, dove probabilmente giocherà titolare.