Allegri anticipa alcune scelte di formazione per la Juve, in campo domani con il Bologna. Out Szczesny, Kean e Pogba a disposizione.
Nella conferenza stampa di vigilia di Juve-Bologna Max Allegri ha voluto anticipare alcune mosse che si vedranno in campo. Il tecnico bianconero ha rivelato che Wojciech Szczesny non sa della partita a causa di un colpo subito in partitella e dunque giocherà Mattia Perin in porta. “Ho ancora due dubbi di formazione sugli altri dieci. Uno sull’esterno e uno in mezzo al campo”. La base della squadra sarà comunque quella vista a Udine, con la difesa tutta brasiliana formata da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo il dubbio dovrebbe essere quello fra Miretti e uno fra McKennie e Fagioli, quest’ultimo ormai recuperato al 100%, mentre Locatelli e Rabiot saranno ai loro posti. A sinistra confermato Cambiaso, con Weah in ballottaggio con McKennie, che potrebbe partire da destra. In avanti coppia Vlahovic-Chiesa.
Allegri ha poi voluto specificare una cosa: “Kean non è mai stato fuori rosa. Ha avuto problemi fisici ma ora ha recuperato e domani è a disposizione”. Infine, un aggiornamento anche su Paul Pogba: “Ha fatto una settimana di buoni allenamenti, ci sarà e potrà giocare”.