La Juve di Allegri in vantaggio su quella dei 102 punti

Con la vittoria di oggi la Juve di Massimiliano Allegri raggiunge quota 84 punti dopo 31 giornate, +3 sulla squadra di Conte che nel 2014 fece il record

La quinta Juve di Massimiliano Allegri se manterrà questa media frantumerà un altro record storico. Dopo 31 giornate, infatti, i bianconeri hanno totalizzato 84 punti, impresa mai riuscita prima a nessuna squadra da quando esiste la Serie A. Non ci è riuscito nemmeno Antonio Conte con la sua formidabile squadra che nel 2014 totalizzò i 102 punti. Allora, infatti, alla 31a giornata la Juventus aveva totalizzato 81 punti (perso lo scontro diretto al San Paolo contro il Napoli), ma poi riuscì in un’impresa leggendaria, ovvero quella di sfondare quota 100.

Allegri ha sempre dichiarato di non prendere in considerazione molto i record, poiché quello che gli chiede la proprietà della Juve sono i trofei. Sta di fatto, che già domani la Vecchia Signora “rischia” di festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo e se manterrà questa media punti nelle prossime sette partite, anche il record di Conte sarà frantumato.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.