Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa nel Derby della Mole contro il Torino di domani, i due resteranno fuori.
Le ultime ore in casa Juve non hanno portato buone notizie ai tifosi bianconeri, partendo dalla conferma della positività al testosterone di Paul Pogba. Ad aumentare la preoccupazione in vista dell’importante Derby di sabato contro il Torino però c’è anche la questione legata alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Il centravanti serbo ha avuto problemi alla schiena per tutta la settimana, che non gli hanno permesso di svolgere al meglio gli allenamenti con i compagni, mentre l’attaccante ex Fiorentina ha accusato un fastidio nella giornata di ieri. A sciogliere i dubbi sulla loro presenza nella stracittadina di domani ci ha pensato proprio Allegri, che in conferenza stampa ha svelato le sue scelte riguardo la coppia d’attacco.
“Non so se salteranno anche la convocazione in nazionale, ma di certo domani contro il Torino non saranno a disposizione. Vlahovic ha ancora questo mal di schiena e capiremo nei prossimi giorni quando potrà tornare disponibile, spero presto perché ne abbiamo bisogno. Chiesa ha fatto una risonanza che ha dato esito negativo, ma stamattina ci ho parlato e l’ho visto preoccupato, viene da un brutto infortunio e ho deciso di tenerlo fuori per non rischiare”.