I tifosi vogliono l’esonero di Max Allegri. Sui social monta la protesta dopo le ultime cadute sul campo e gli episodi extracampo non aiutano ad aumentare la popolarità del tecnico. E su Twitter spopola l’hashtag #AllegriOut.
La sconfitta contro l’Inter ha acuito il nervosismo in casa Juve. La sfuriata di Max Allegri negli spogliatoi contro i dirigenti nerazzurri ha mostrato un clima instabile attorno al club bianconero, provato dalle vicende giudiziarie oltre che agli evidenti problemi in campo. Il tecnico livornese è sempre più in bilico e nonostante le rassicurazioni della dirigenza rischia di perdere il controllo sulla squadra. L’apprezzamento dei tifosi diminuisce sempre di più e sui social torna a impazzare la richiesta di esonero.
Uno dei motivetti più in voga tra i tifosi della Juve è quello legato all’hashtag #AllegriOut. Il popolo bianconero chiede l’esonero del tecnico e dopo le ultime voci anche di problemi interni allo spogliatoio la paura è che rimanere su questa linea possa portare a un’altra stagione fallimentare. E su Twitter il profilo del club viene preso d’assalto dalle proteste.
Sotto ogni post della Juve, una buona parte di tifosi pubblica una foto con scritto Allegri Out in rosso su sfondo nero. Difficile ovviamente che la società dia ascolto a queste proteste, perché la programmazione non dipende dal sentimento popolare. È chiaro però che in queste condizioni tanti tifosi si stanno allontanando dalla squadra.