Juve: Allegri duro nello spogliatoio dopo il Milan, Agnelli tranquillo

Dopo il pari con il Milan, il tecnico bianconero ha richiamato tutti all’attenzione, la dirigenza sicura di Max

allegri agnelli juve

Massimiliano Allegri continua a provare a scuotere la Juventus. Lo ha fatto anche al termine della partita contro il Milan domenica sera. Dopo il pari contro i rossoneri, il tecnico livornese ha fatto un discorso molto duro ai suoi giocatori, richiamandoli all’attenzione e a maggiore concentrazione, riferisce Tuttosport. A noi di Jmania.it risulta che oltre al tecnico abbia parlato anche capitan Chiellini. Comunque sia la squadra pare abbia reagito senza fiatare, con autocritica e consapevolezza di dover tornare a fare bene nel più breve tempo possibile.

Juve: totale fiducia di Agnelli in Allegri

Insomma, ci si attende una grande prestazione già da stasera contro lo Spezia, con i vari Chiesa, Kean e Kulusevski pronti a far cambiare idea al mister. Dall’altra parte, sottolinea ancora Tuttosport, c’è anche massima tranquillità da parte della società. Il presidente Andrea Agnelli, ma anche il dg Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene conoscono molto bene Allegri e sono sicuri che riuscirà a raddrizzare la situazione.

Ovviamente, c’è insoddisfazione per i risultati, ma c’è la convinzione che la rosa sia di primo livello e al contempo profonda. A Max il compito di ricostruire il dna Juve già nelle prossime tre gare ravvicinate contro Spezia, Sampdoria e Chelsea.