Juve, Alex Sandro ha mercato in Arabia: derby per lui
Derby d’Arabia per Alex Sandro. Il brasiliano, nonostante il rinnovo automatico, lascerà la Juve e sono addirittura due i club sauditi pronti a scatenare un’asta per assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro.
In casa Juve continua lo spinoso caso legato ad Alex Sandro. Il giocatore era in scadenza il prossimo 30 giugno ma ha raggiunto un numero di presenze tali da permettergli il rinnovo automatico per una ulteriore stagione. Il brasiliano è però chiaramente fuori dal progetto, visto il calo evidente delle sue prestazioni e gli errori frequenti commessi in campo. Dunque, la società è al lavoro per trovare una soluzione che porti alla separazione. E in questo caso ancora una volta l’Arabia Saudita può venire in soccorso.
Mercato Juve, su Alex Sandro piombano Al Hilal e Al Nassr: derby d’Arabia per il brasiliano
Negli scorsi giorni si era registrato un interesse per il brasiliano da parte dell’Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Ora spunta una nuova pretendente dall’Arabia Saudita per Alex Sandro, perché secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, anche l’Al Hilal si è messo sulle tracce del giocatore. In questo caso resta da capire se le due squadre sono disposte a pagare anche un’indennizzo alla Juve o aspettano che il giocatore si liberi. Ai bianconeri quello che interessa maggiormente è il risparmio sull’ingaggio da quasi 12 milioni di euro lordi. Ma se ci fosse anche un guadagno dalla cessione del cartellino sarebbe davvero un affare.