in

Juve-Ajax: in tribuna Conte e Deschamps, candidati per il dopo Allegri

conte tribuna juve ajax

Questa sera, in occasione di Juventus-Ajax, saranno presenti all’Allianz Stadium tantissimi ex campioni bianconeri. Oltre alle telecamere di mezzo mondo, dunque, il ritorno dei quarti di finale di Champions League, ha richiamato l’attenzione di chi la storia della Juventus l’ha già fatta. Con l’Ajax, ad esempio, è sbarcato a Torino anche Edgar Davids, ma sono accreditati in tribuna anche tanti agenti come Jorge Mendes e Mino Raiola. Tra gli ex calciatori e allenatori della Juve, ci saranno anche Antonio Conte e Didier Deschamps.

Ufficialmente il ct della nazionale francese seguirà con attenzione la prova di Blaise Matuidi, uno dei campioni del mondo in carica. Mentre Conte ha casa a Torino, quindi appena può va allo stadio per assistere alle gare della Vecchia Signora. Entrambi, secondo radio mercato, sono però accreditati di poter sedere nuovamente sulla panchina della Juventus al termine di questa stagione. Se Massimiliano Allegri deciderà di fermarsi qui, infatti, Deschamps è il candidato preferito dal presidente Andrea Agnelli, ma dovrà svincolarsi in anticipo dalla federazione transalpina.

Agnelli verso il no a Conte

Conte, invece, è in causa con il Chelsea ed è pronto a ricominciare con una nuova avventura nel campionato italiano. Su di lui sembra essere in vantaggio l’Inter di Marotta, poiché nonostante la spinta di Fabio Paratici e Pavel Nedved, Agnelli avrebbe ancora delle titubanze visto il divorzio burrascoso dell’estate 2014.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.