Juve, Adani amaro: “Poteva andare in finale di Champions”
Lele Adani commenta i sorteggi europei e analizza le possibilità della Juve. Tra un rammarico e la motivazione di proseguire, l’ex calciatore parla di ciò che potrebbe accadere nei prossimi turni.
La Juve ha eliminato il Friburgo agli ottavi e ora affronterà lo Sporting ai quarti di finale di Europa League. Andata e ritorno si giocheranno a distanza di 7 giorni l’una dall’altro, rispettivamente il 13 ed l 20 aprile. Buone possibilità di avanzare per i bianconeri, anche se Lele Adani ha un rammarico.
Adani sulla Juve: “Poteva andare in finale di Champions League ma ora me la godo in Europa League”
Lele Adani analizza i sorteggi di Champions ed Europa League nel consueto appuntamento in diretta su Twitch nella trasmissione Bobo TV. L’ex calciatore non è mai tenero con la Juve e con il suo allenatore – soprattutto – ma questa volta si lascia andare ad un commento sorprendente: “La Juve poteva andare in finale di Champions League, ma non ha fatto un girone dignitoso”.
Ora il cammino sta proseguendo in Europa League e troverà di fronte lo Sporting: “Adesso mi voglio godere la Juve in Europa League che entra contesto di sfide dove la valuto. Giovedì sera lo Sporting ha fatto la partita più bella del semestre con l’Arsenal. Voglio vederla lì e con il Manchester”.
Conclude poi analizzando anche i sorteggi di Champions, dove l’Inter affronterà il Benfica che ha estromesso la Juve dalla competizione: “Il Benfica non è il Porto e l’Inter non può fare quello che ha fatto con il Porto, non basterebbe assolutamente. Ha una varietà di gioco notevole e tutti sanno rendersi partecipi del collettivo. Per me passano loro”.