Juve, parla l’ad Scanavino: le sue parole

Il nuovo ad della Juve Maurizio Scanavino torna a far sentire la propria voce. Dall’insediamento del nuovo CdA il dirigente non si è visto molto, ma ha partecipato all’Assemblea di Lega odierna. E ha rilasciato alcune dichiarazioni.

All’indomani della vittoria sulla Samp, la Juve comincia una nuova settimana. Prima della sosta per le Nazionali, i bianconeri dovranno affrontare il Friburgo giovedì in un match fondamentale per accedere ai quarti di finale di Europa League. E poi, domenica, ci sarà il big match contro l’Inter a San Siro.

Juve, l’ad Scanavino parla a margine dell’Assemblea di Lega: “Proposta dei fondi interessante”

juve ad scanavino assemblea di lega
 (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

A margine dell’Assemblea di Lega tenutasi oggi pomeriggio a Milano, ha parlato l’Amministratore Delegato della Juve Maurizio Scanavino. Il dirigente si è visto poco dal momento del suo insediamento ufficiale del 18 gennaio scorso e oggi ha partecipato all’atto ufficiale insieme al CFO bianconero Francesco Calvo. Riguardo all’Assemblea appena conclusa, Scanavino parla ai microfoni di TMW: “No, durante l’assemblea non c’è stato un clima teso. Ci sono un po’ di temi importanti su cui si sta discutendo ma direi bene. Forse oggi non ci saranno grandi decisioni, ma si sta procedendo”. Uno di questi temi importanti è stato quello del possibile ingresso dei fondi di investimento nel calcio italiano: “Dobbiamo ancora valutare tutto quanto. C’è stata una presentazione molto interessante, ma dobbiamo ancora approfondire bene tutte le varie opzioni” E sulla possibilità di una apertura ai fondi Scanavino resta criptico: “Non lo so…”.