Video Juventus

La Juve accusata dai napoletani di “rubare” anche nei videogame [VIDEO]

pes 2019 juve ruba bug dybala mario rui

La Juve accusata di “rubare” anche nei videogame: l’accusa arriva direttamente da Napoli (da dove sennò?) e riguarda un bug di Pes 2019

“La Juve ruba anche nei videogame”: è questa l’accusa che giunge direttamente da Napoli (manco a farlo apposta) nei confronti della Vecchia Signora. L’occasione è fornita da un bug del videogame Pes 2019: durante una partita tra Juventus e Napoli giocata probabilmente dallo stesso autore del video, Paulo Dybala finisce a terra in area di rigore dopo una scivolata di Mario Rui. In realtà, il calciatore virtuale partenopeo non sfiora nemmeno il numero 10 della Vecchia Signora, che pure striscia per terra per un istante e poi si rialza proseguendo la corsa. Il video dell’errore di programmazione è diventato però rapidamente virale, tanto da finire sull’edizione online de Il Mattino e su altre testate giornalistiche.

L’occasione viene colta al volo da tantissimi tifosi del Napoli che, nella settimana che porta al big match in programma sabato all’Allianz Stadium, tornano ad attaccare la Juventus con le solite accuse di scorrettezze e furti, anche nei videogame. Certo è che se si parte da una partita “virtuale” per alimentare le polemiche, il terreno di confronto è davvero ad un livello infimo.