Juve, al via la campagna abbonamenti: tutte le novità

La Juve annuncia l’inizio della nuova campagna abbonamenti. I tifosi bianconeri potranno acquistare il proprio posto all’Allianz Stadium per la stagione 23-24 a partire dal 7 giugno prossimo.

Ancora una partita e la stagione 22-23 sarà terminata. Alla Dacia Arena di Udine domenica sera andrà in scena l’ultima apparizione della Juve in questa annata terribile, che i tifosi non vedono l’ora di finire. Anche la società è pronta a guardare al futuro e a ripartire, con una mezza rivoluzione che verrà attuata in estate, fra dirigenza, campo e forse panchina. Intanto il club annuncia l’avvio della nuova campagna abbonamenti.

Juve, il 7 giugno comincia la campagna abbonamenti: costi ridotti e possibilità di rateizzazione

juve-abbonamenti-rinnovi-costi-serie-a-abbonamento
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dal prossimo 7 giugno comincerà la campagna abbonamenti per la stagione 23-24. La Juve introduce due tipologie di abbonamento, BASE e FULL. La prima permette di acquistare il proprio posto allo Stadium per le 19 partite di Serie A a un costo medio di 27.8 euro a match, possibilità di cambiare il nominativo per 6 gare e prelazione sui biglietti per le partite di coppe europee confermando il proprio nominativo. La seconda tipologia invece propone un costo medio a partita di 30 euro, permette di cambiare nominativo per tutte le gare, la prelazione su tutte le coppe, il 50% di sconto sulla tessera J1897 Membership e una fase di vendita con prezzi dedicati nei big match, in modo da portare amici allo stadio a un costo vantaggioso.

I prezzi degli abbonamenti presentano uno sconto attorno al 20% rispetto a quelli proposti lo scorso anno e da quest’anno sarà possibile pagare il proprio abbonamento in tre rate. I primi due giorni sono dedicati al rinnovo degli abbonati della stagione scorsa che potranno scegliere anche un nuovo posto, dal 9 all’11 giugno si potrà anche cambiare settore e dal 12 al 19 si potrà confermare il proprio posto. Infine, dal 21 giugno al 2 luglio tutti i posti non confermati saranno rimessi in vendita al miglior prezzo poiché dal 3 luglio i costi subiranno una maggiorazione.