Juve: il 27 luglio la presentazione di Allegri, il 2 agosto tornano gli azzurri

Oggi è tornato al lavoro al JTC il portiere Szczesny, martedì con Allegri ci sarà anche Agnelli

allegri conferenza stampa martedì 26 luglio

L’attesa sta per finire: martedì 27 luglio alle ore 14:30 la Juve presenterà ufficialmente il nuovo (vecchio) allenatore Massimiliano Allegri. Nella sala stampa dell’Allianz Stadium ci sarà di fianco al mister livornese anche il presidente Andrea Agnelli.

Juve: i prossimi rientri dei nazionali

Proseguono i rientri dei nazionali in casa Juve. Dopo Merih Demiral, oggi è toccato a Wojciech  Szczesny ritrovare i compagni allo Juventus Training Center della Continassa, mentre lunedì 25 luglio il grande atteso è Cristiano Ronaldo. Gli ultimi a rientrare saranno i sudamericani che hanno preso parte alla Copa America (Alex Sandro, Danilo e Cuadrado hanno giocato le finali, Bentancur è uscito dal torneo prima) e gli azzurri campioni d’Europa. C’è molta curiosità, perché sono sicuri i rientri di Federico Chiesa, Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi, ma non quello di Giorgio Chiellini.

Il capitano è ufficialmente svincolato e non ha ancora trovato l’intesa per il nuovo contratto. Pare che la Juventus gli offra qualcosa in meno rispetto ai 3,5 milioni attuali, ma non è escluso che alla fine si risolva tutto con un rinnovo di un anno con opzione per una seconda annualità. Anche se la firma non dovesse arrivare in tempo per i primi di agosto, l’impressione è che comunque Chiellini sarà ugualmente presente agli allenamenti.