Jorginho prima scelta della Juve, ma l’italo-brasiliano ora ha altri problemi

Sarri insiste per avere Jorginho al posto di Pjanic, l’italo-brasiliano intanto è finito sulle prime pagine dei tabloid per uno scandalo amoroso

Maurizio Sarri insiste: per la cabina di regia vuole Jorginho. E non è nemmeno l’unico ex Napoli che il tecnico della Juventus avrebbe chiesto alla dirigenza torinese: negli ultimi giorni si è parlato anche di Milik, Allan e Mertens. Insomma, non essendo riuscito a plasmare la squadra al suo credo, Sarri vorrebbe avere a disposizione il maggior numero di giocatori avuti al Napoli e già avvezzi a replicare il suoi schemi. A partire dalla cabina di regia, dove Miralem Pjanic, nonostante un buon avvio di stagione, ha faticato molto negli ultimi mesi.

Sarri chiama mezzo Napoli alla Juve?

Il 30enne bosniaco non è più considerato incedibile e anche se piace molto Sandro Tonali, il ragazzo è ancora acerbo per prendere in mano il centrocampo della Juve. Considerato che Rodrigo Bentancur può benissimo adattarsi all’occorrenza, a Sarri serve però un titolarissimo nel ruolo e Jorginho è in cima alla lista dei desideri del tecnico bianconero. Come riferisce il Corriere dello Sport, la stima tra i due è massima, ma il 28enne italo-brasiliano è un titolare al Chelsea e non sarà facile strapparlo ai Blues. Ci vorranno tanti soldi o una contropartita di altissimo livello, anche se al momento non si segnalano movimenti dei londinesi su tesserati della Vecchia Signora.

Jorginho e il quadrilatero amoroso

In questi giorni, intanto, Jorginho è finito sulle prime pagine di tutti i tabloid inglesi per un triangolo amoroso che alla fine è diventato un quadrilatero. Si parla di messaggi hot all’interprete del Chelsea, con la quale ha condiviso soprattutto alcune trasferte, ma anche di una nuova relazione con Catherine Harding, ex fiamma dell’attore Jude Law e per la quale avrebbe lasciato la moglie Natalia. E non è tutto, perché la Harding sarebbe addirittura incinta del terzo figlio di Jorginho, che ne ha avuti già due appunto dalla prima compagna. Una vita fuori dal campo abbastanza movimentata alla quale la dirigenza Juve è molto attenta. A Torino tengono molto al fatto che i propri tesserati facciano vita da atleti.