Jorginho si sarebbe promesso alla Juventus, con cui avrebbe addirittura un accordo per un contratto quadriennale. La bomba l’ha sganciata qualche tempo fa Francesco Repice a Juventibus, a conferma di un corteggiamento da parte del club bianconero per l’italo-brasiliano durato tanto tempo. L’ex Napoli, oggi al Chelsea, è però davvero così vicino a vestire la maglia della Vecchia Signora? L’agente di Jorginho, Joao Santo, ne ha parlato oggi in esclusiva a Calciomercato.it.
“Trattativa con la Juve per Jorginho? Il Chelsea, ad oggi, non può comprare, vendere, prestare o rinnovare – puntualizza subito – Ho parlato con la dirigenza dei Blues, senza cambio di proprietà non si può fare nulla. Stante così le cose e senza un compratore per il club, resta a Londra al 100%. Ad ora, non ci può essere trattativa con la Juve: conosco Cherubini da 20 anni, anche lui è consapevole di questa situazione. Possiamo solo aspettare se arrivi un compratore per il Chelsea”.
Insomma, al momento i Blues sono letteralmente bloccati in tutto, ma l’impressione è che i contatti tra l’agente di Jorginho e il dg bianconero Cherubini ci siano stati e ci siano. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.