Jorginho, parla l’agente: “La Juventus sa questa cosa…”

Joao Santo ha parlato a Calciomercato.it del possibile trasferimento del centrocampista dal Chelsea alla Juve

jorginho juventus

Jorginho si sarebbe promesso alla Juventus, con cui avrebbe addirittura un accordo per un contratto quadriennale. La bomba l’ha sganciata qualche tempo fa Francesco Repice a Juventibus, a conferma di un corteggiamento da parte del club bianconero per l’italo-brasiliano durato tanto tempo. L’ex Napoli, oggi al Chelsea, è però davvero così vicino a vestire la maglia della Vecchia Signora? L’agente di Jorginho, Joao Santo, ne ha parlato oggi in esclusiva a Calciomercato.it.

Agente Jorginho: “Juve? Possiamo solo aspettare”

“Trattativa con la Juve per Jorginho? Il Chelsea, ad oggi, non può comprare, vendere, prestare o rinnovare – puntualizza subito – Ho parlato con la dirigenza dei Blues, senza cambio di proprietà non si può fare nulla. Stante così le cose e senza un compratore per il club, resta a Londra al 100%. Ad ora, non ci può essere trattativa con la Juve: conosco Cherubini da 20 anni, anche lui è consapevole di questa situazione. Possiamo solo aspettare se arrivi un compratore per il Chelsea”.

Insomma, al momento i Blues sono letteralmente bloccati in tutto, ma l’impressione è che i contatti tra l’agente di Jorginho e il dg bianconero Cherubini ci siano stati e ci siano. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.