John Elkann allo stadio per Juve-Milan: totale sintonia con Andrea Agnelli

Stasera John elkann sarà di fianco al cugino Andrea Agnelli in occasione di Juventus-Milan: la linea societaria non cambia

John Elkann torna all’Allianz Stadium dopo tanto tempo: il patron di Exor sarà questa sera di fianco ad Andrea Agnelli in occasione di Juventus-Milan. Un segnale importante da parte di chi sostanzialmente controlla la società bianconera, dopo tante chiacchiere dei giorni scorsi. Un blitz dello stesso Elkann alla Continassa aveva alimentato voci sulla possibilità che tutto il quadro dirigenziale bianconero potesse essere azzerato. Al momento, però, non c’è questo sentore e il numero uno di tutta la costellazione aziendale di famiglia ha deciso di far sentire la propria vicinanza alla squadra.

Elkann: avanti tutta con Agnelli, anche sulla SuperLega

Elkann è perfettamente in linea con il cugino Agnelli, anche sulla questione SuperLega. È impensabile, infatti, che Andrea si sia mosso fin qui senza mai informare il suo “superiore”. Ci sono in ballo equilibri politici ed economici internazionali e in questo senso Stellantis è una delle grandi potenze. Per ora, dunque, avanti tutta con l’attuale linea societaria, nella consapevolezza però che dalla Juventus ci si attende di più in primis sul campo, perché c’è una qualificazione Champions vitale da conquistare.