Jannik Sinner, che mazzata: proprio nel suo torneo preferito | La decisione dall’alto

La delusione arriva nel suo torneo preferito
Che mazzata per Jannik Sinner – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Jannik Sinner, che mazzata per il numero uno al mondo: la brutta notizia arriva proprio nel suo torneo preferito 

Un anno che ancora deve concludersi ufficialmente ma che, a livello sportivo, ha regalato delle importanti soddisfazioni a Jannik Sinner, D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’altoatesino, proprio in questo 2024, è diventato il numero uno al mondo nel tennis.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di continuare ad esserlo per molto altro tempo ancora. Anche se la rivalità e la concorrenza nei suoi confronti di certo non si fa attendere. Tantissimi, infatti, i colleghi che vorrebbero prendere il trono.

Un altro suo obiettivo è quello di conquistare un altro ambito torneo: ovvero quello che sta attualmente disputando, le ATP Finals di Torino. Nel frattempo, però, proprio in queste ore ha ricevuto una brutta notizia che non si aspettava affatto.

Una di quelle notizie che riguardano proprio i suoi tornei preferiti. La decisione è arrivata dai vertici alti, oramai non ci sono più dubbi: la sua presenza è confermata.

Sinner, che mazzata: la notizia ora è ufficiale

Si può dire che Jannik Sinner ha pochissimi nemici che si possono contare sulle dita di una mano. Ovviamente a livello sportivo, ci mancherebbe altro. Tra questi, però, spicca sicuramente la presenza di Nick Kyrgios. Il tennista australiano non ha mai fatto mistero di non nutrire alcun tipo di simpatia nei confronti del collega italiano. Tanto da ribadirlo in più di una occasione e ovviamente quando ha la possibilità di farlo tra interviste e molto altro.

Tra frecciatine sui social network, stoccate ed altro in merito al caso “Wada” ed all’uso di doping da parte di Sinner, arriva la tanto ed attesa notizia per Kyrgios. Il classe ’95, infatti, ha confermato la sua presenza in vista dei prossimi Australian Open che si terranno il prossimo anno. Il detentore dell’ambita competizione, guarda caso, è proprio il nativo di San Candido. L’australiano è stato costretto a fermarsi per quasi due anni per via di alcuni infortuni (polso e ginocchio).

Kyrgios annuncia la sua presenza agli Australian Open
Nick Kyrgios ritorna in pista – JMania.it (Screenshot video YouTube)

Mazzata per Sinner, ora c’è anche l’ufficialità: un altro scoglio da superare

Come riportato in precedenza non è affatto un mistero che i due non siano amici e mai lo saranno a questo punto. Non solo per quanto riguarda la vicenda doping (l’australiano vorrebbe una squalifica esemplare nei confronti di Sinner) ma per altri motivi. In primis uno che, con il mondo del tennis, non ha assolutamente nulla a che fare.

Sui social, infatti, il nativo di Canberra ha messo nel mirino la sua ex compagna ed attuale fidanzata dell’italiano, Anna Kalinskaya. Kyrgios, infatti, è stato autore di una pessima battuta, a sfondo sessista, che ha creato polemiche ed indignazione sui social network. Non è da escludere, a questo punto, che i due possano affrontarsi proprio all’Australian Open, in programma dal 6 al 26 gennaio.