J Medical finisce l’era di Agricola alla Juventus: chi al suo posto

Il dottor Riccardo Agricola non è più Direttore Sanitario del J Medical: la Juventus annuncia il suo avvicendamento con Luca Semperboni

Il dottor Riccardo Agricola non è più il Direttore Sanitario del J Medical. L’annuncio è della Juventus, che sottolinea come al posto dello storico dottore del club bianconero sia stato nominato Luca Semperboni. “Il Dottor Riccardo Agricola ha terminato il suo incarico di Direttore Sanitario del J Medical – si legge nel comunicato ufficiale – A partire dal nuovo anno questo ruolo è ricoperto dal Dottor Luca Semperboni, medico specialista in medicina dello sport, che vanta una lunga esperienza presso analoghe strutture e nelle squadre giovanili di Juventus”.

Agricola collaborerà ancora con la Juventus

Dopo essere stato medico sociale della Juve per tanti anni, Agricola era tornato a lavorare per il club di Andrea Agnelli dirigendo la struttura sanitaria sorta all’interno dell’Allianz Stadium. L’avvicendamento era stato già programmato da tempo, ma Agricola continuerà a collaborare “dall’esterno” con Madama. “L’inserimento del nuovo Direttore Sanitario – continua la nota del club – completa la riorganizzazione del centro che da dicembre ha affidato la Direzione Generale al Dottor Luca Stefanini, già responsabile sanitario di Juventus. J Medical ringrazia sentitamente il Dottor Riccardo Agricola per l’impegno e la professionalità profusi nell’espletamento dell’incarico e, apprezzandone le capacità di medico specialista, proseguirà a collaborare con lui”.