J Hotel: l’albergo della Juventus di prossima apertura

J Hotel

La Juventus annuncia ufficialmente la prossima apertura del J Hotel, la struttura alberghiera che è stata praticamente ultimata nell’area della Continassa vicino al nuovo Training Center, all’Allianz Stadium e alla nuova sede del club bianconero. L’albergo sarà gestito da Eden Travel Group (60%) e Juventus (40%) e avrà un’intera area a disposizione della prima squadra di Massimiliano Allegri. Il J Hotel è un complesso alberghiero a quattro stelle, che occupa 11.200 mq e dispone di ben 138 camere, oltre ad un’area ristorazione, strutture meeting, SPA e parco. Si tratta della prima struttura di questo tipo realizzata in collaborazione con un club calcistico e darà l’opportunità ai suoi ospiti di seguire da vicino gli eventi sportivi bianconeri, senza tralasciare esperienze culturali e gastronomiche locali.

“La prossima apertura del J Hotel – dichiara Aldo Mazzia, CEO e CFO di Juventus Football Club – rappresenta un ulteriore tassello per la riqualificazione di un’area abbandonata per decenni nella nostra città. Juventus è stato il motore di questa operazione, che ha portato investimenti per oltre 350 milioni di euro se consideriamo l’Allianz Stadium, di nostra proprietà, gli insediamenti di proprietà del fondo immobiliare J Village e le iniziative commerciali sorte intorno allo Stadium. Da quasi un anno la sede sociale si è spostata qui in via Druento, dove un tempo sorgeva l’antica cascina, e la Prima Squadra arriverà presto allo Juventus Training Center”.

J Hotel: non solo albergo

In pratica, i tifosi bianconeri potranno godere di un’esperienza unica, ossia quella di dormire nello stesso albergo dei calciatori della Juventus, ma anche di accedere ad un’area caffetteria e ristorazione (140 posti), con i migliori piatti della cucina internazionale, mediterranea e piemontese. Inoltre, il J Hotel garantirà servizi di Banqueting e Catering, con quattro sale meeting dalla capienza di 20 persone l’una, oltre ad una sala aggiuntiva da 93 posti. Gli ospiti, potranno godere anche di una SPA e parco da 2.175 mq con zone bar, ristorazione e relax.