Italia, Chiesa lascia il ritiro: l’attaccante torna a Torino

Piove sul bagnato in casa Juventus. Federico Chiesa lascia il ritiro dell’Italia per problemi fisici: l’attaccante tornerà a Torino.

Piove sul bagnato in casa Juventus oltre che a Coverciano. Il Ct dell’Italia, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Federico Chiesa per i prossimi due impegni contro Malta e Inghilterra, validi per le Qualificazioni agli Europei. L’attaccante bianconero infatti è pronto a lasciare il ritiro della Nazionale per far ritorno alla base, ovvero a Torino. Il motivo di tutto ciò risiederebbe in alcuni problemi fisici riscontrati nelle ultime ore dal classe ’97.

Italia, Chiesa lascia il ritiro: l’attaccante torna a Torino

chiesa
(Photo by Getty Images)

Niente da fare dunque per Luciano Spalletti, che sperava di avere per la prima volta a disposizione Federico Chiesa. Mentre l’attaccante della Juventus farà ritorno a Torino per sottoporsi alle terapie per il recupero, il Ct dell’Italia dovrà attendere la prossima sosta delle Nazionali per poter schierare il figlio d’arte nel tridente azzurro. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.