L’approccio alla partita è stato buono, i ragazzi l’hanno interpretata bene. Direi che i ragazzi stanno abbastanza bene per il momento della stagione. E’ normale che queste partite ci devono portare un po’ in condizione: stiamo lavorando bene con tutti gli uomini a disposizione – prosegue – , e questo è importante. Pepe? Simone ha recuperato, sono molto contento per lui. Ha giocato, fatto gol e si è reso autore di una buona prestazione, c’è da essere contenti. Il calore del pubblico? Sono molto contento di aver lavorato a Jakarta con tutto questo affetto da parte dei tifosi. Stasera sono stati ripagati con una buona partita da parte dei ragazzi: vuol dire che li rispettano molto, questo è molto importante.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”76260″]\r\n\r\nMattatore della serata Fernando Llorente, autore di una tripletta nella prima frazione di gioco:\r\n
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a vederci, è veramente molto bello venire in questa parte di mondo e vedere questo affetto da parte loro. Ci siamo goduti la partita, è stato un buon allenamento per noi. E’ importante prendere la forma il più veloce possibile – dichiara a Juventus.com – , credo che l’atteggiamento sia stato buono da parte di tutti. Dobbiamo proseguire in questa direzione. I gol? Per un giocatore come me di area è importante che si arrivi sulle fasce e facciano tanti cross. Oggi è stato un buon allenamento, ma dobbiamo ancora migliorare in tutti i sensi perché quest’anno sarà più difficile, tutte le squadre della Serie A vorranno vincere e dobbiamo prepararci bene, anche in vista della Champions. La preparazione? Sta andando bene, è sempre duro in questo periodo perché lavoriamo tanto. Non è facile ma siamo abituati, e siamo contenti del lavoro che stiamo facendo.
\r\nQuella di ieri è stata anche la prima di Patrice Evra in bianconero: il terzino francese è contento e ringrazia tutti, dallo staff tecnico ai tifosi.\r\n
L’affetto dei tifosi? Sinceramente non me l’aspettavo, credevo succedesse solo con lo United ma del resto è proprio per questo che ho scelto la Juve: perché è un grande club come il Manchester e ti dà le stesse sensazioni. Sono molto felice. Ringrazio i miei compagni, i massaggiatori… tutti. Mi hanno dato un benvenuto caloroso e mi sento già in famiglia. Oggi non contava il risultato – ammette – , ma è sempre bello vincere e segnare tanti gol. Abbiamo preso l’impegno seriamente e stiamo lavorando bene, ma la cosa importante sarà essere pronti per il 30 agosto.