Calciomercato Juventus

Isco alla Juve? CR7 avrebbe detto no

isco ronaldo cr7 juve

Cristiano Ronaldo avrebbe posto un veto sul possibile acquisto di Isco da parte della Juve: ecco perché il portoghese non lo vorrebbe

Isco vuole lasciare il Real Madrid? La Juve è interessata, ma a quanto pare dalle parti di Torino lo spagnolo non godrebbe di ottima pubblicità, tutt’altro. A rivelarlo è la rivista digitale spagnola Don Balon, secondo cui per il trasferimento alla Vecchia Signora di Isco ci sarebbe un ostacolo non da poco e risponderebbe al nome di Cristiano Ronaldo. CR7, infatti, avrebbe fornito a Paratici e Nedved informazioni importanti in merito al fantasista della nazionale spagnola, le cui qualità non sono in discussione, anche se l’altalenanza delle prestazioni qualcosa lascia trapelare.

> VIDEO RONALDO: “DAI ZIO PORCO!”

Ebbene, secondo i giornalisti spagnoli, Ronaldo avrebbe raccontato che Isco avrebbe importanti limiti caratteriali e sarebbe poco collaborativo con i compagni dentro e fuori dal campo. Insomma, il profilo di giocatore che la Juve proprio non cerca, poiché dalle parti della Continassa tutti devono remare dalla stesa parte, altrimenti si incappa nelle sanzioni severe della società. Con lo stesso CR7, tra l’altro, i rapporti di Isco non sarebbero ottimi e quindi un suo arrivo alla Juventus è in questo momento da escludere.