Inzaghi, spunta il video della vergogna: capriola multipla per avere il rigore | Il web prende in giro Barella
Nuova tegola per Inzaghi, spunta il video della vergogna. I tifosi sono andati su tutte le furie, ecco cos’è successo.
C’è un’opinione sempre più diffusa tra i tifosi nerazzurri di lunga data. Molti infatti sostengono che non si era mai vista un’Inter giocare così bene a calcio, e la proposta di gioco di Simone Inzaghi, testimoniata in questa da numeri devastanti, con una differenza reti che a fine campionato potrebbe segnare un vero e proprio record nella storia del calcio italiano, è qualcosa a cui nessuno a Milano era abituato.
Effettivamente, vedere giocare l’Inter in questa stagione insinua quantomeno il dubbio che ci troviamo davvero di fronte a una squadra che conosce tutto del calcio. La squadra di Simone Inzaghi non ricerca il possesso in modo ossessivo come quelle di Guardiola, ma è in tal senso molto più simile al gioco di Antonio Conte.
A differenza del tecnico leccese però, Inzaghi propone un gioco meno codificato, in cui viene data molta più libertà ad eterni ed attaccanti. Di suo, il tecnico dell’Inter ci ha messo tanto, a partire dal modo in cui fa ruotare i centrocampisti, che sarà probabilmente considerato in futuro il suo marchio di fabbrica.
L’Inter al momento ha nove punti di vantaggio sulla Juventus, che potrebbe addirittura diventare dodici laddove riuscissero anche a vincere il recupero contro l’Atalanta.
L’Inter riuscirà a conquistare lo scudetto?
Sembra quasi scontato al momento che siano proprio i nerazzurri a vincere lo scudetto, ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che parliamo di un club che ha la “pazzia” nel Dna e persino nella canzone ufficiale.
Non serve nemmeno tornare troppo indietro nel tempo, basti solo pensare a due stagioni fa, quando a metà del girone di ritorno l’Inter, che fino a quel momento aveva dominato il campionato, crollò improvvisamente permettendo al Milan di iniziare la sua storica cavalcata verso il titolo.
@correreallapaletta Mr. 🏊♂️ #barella #meme ♬ Capolavoro – Il Volo
Polemica su Barella: cos’è successo
Stavolta però sembra diverso, anche perché la squadra di Inzaghi non è diventata d’improvviso un rullo compressore in grado di schiacciare gli avversari, ma ha avuto invece una crescita che dà maggiore solidità e convinzione al progetto. Intanto però, l’Inter ha dovuto fare i conti con una polemica che ha coinvolto Barella.
C’è infatti un video su Tik Tok, che è diventato ben presto virale, in cui si vede il centrocampista della Nazionale rotolarsi in una capriola, forse accentuando un contatto minimo del difendente.