Inzaghi, comunicato UFFICIALE: il suo attaccante ha rescisso il contratto | Divergenze inappianabili con la società
Era uno dei pupilli di Inzaghi, ma in queste settimane ha deciso di divorziare dal club. Il suo contratto è stato rescisso, notizia ufficiale.
Ha fatto molto scalpore in queste settimane la notizia secondo cui, a nove giornate dalla fine del campionato, alcune agenzie di scommesse hanno già iniziato a pagare le quote per la vittoria dell’Inter dello scudetto.
Un’iniziativa che non avrà certo fatto piacere ai tifosi nerazzurri, che vista anche la storia degli ultimi decenni dell’Inter, restano scaramantici e non intendono festeggiare lo scudetto prima che la matematica li consacri a campioni d’Italia.
Ma resta davvero difficile pensare che l’Inter di Simone Inzaghi possa davvero perdere questo titolo, sia per il distacco abissale maturato sul Milan secondo in classifica, che per il fatto che in questo campionato, i nerazzurri si stanno dimostrando inarrestabili, replicando le orma di quanto fatto lo scorso anno dal Napoli di Spalletti.
La speranza, semmai, è che Simone Inzaghi possa restare a Milano anche la prossima stagione. La finale di Champions raggiunta lo scorso anno, e lo scudetto che si appresta a vincere in questa stagione, con una proposta di gioco entusiasmante e innovativa su molti aspetti, lo hanno infatti definitivamente consacrato come uno dei migliori allenatori emergenti della sua generazione.
La consacrazione europea di Simone Inzaghi
E considerato che in estate resteranno vacanti delle panchine molto importanti, come quelle di Barcellona, Liverpool e Bayern Monaco, non è detto che al tecnico italiano non possa arrivare un’offerta impossibile da rifiutare.
Ma se Simone Inzaghi sta raggiungendo di anno in anno un livello straordinario, lo stesso non si può dire del fratello Filippo, che in questi suoi anni in panchina da allenatore non è mai riuscito davvero a ottenere un vero successo, ad eccezione della stagione in Serie B con il Benevento.
Inzaghi deluso, il calciatore ha rescisso il contratto
Anche la sua ultima esperienza alla Salernitana è finita nel peggiore dei modi, e adesso bisognerà capire da dove vorrà ripartire l’ex rossonero. Inzaghi aveva fatto il suo esordio da allenatore di prima squadra con il Milan, e in questi giorni uno degli attaccanti su cui aveva puntate di più in quella stagione, ha concluso la sua avventura in Italia.
Stiamo parlando di Jeremy Menez, approdato ad inizio al Bari in Serie B, ma che ha rescisso in questi giorni il suo contratto con il club. La notizia è stata ufficializzata con un comunicato ufficiale del Bari: “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non”