Sono molto contento ovviamente, per i gol, ma soprattutto per la vittoria. Dovevamo tornare a giocare sui nostri soliti livelli e l’abbiamo fatto. Quanto a me, come ho detto devo ancora crescere molto, devo essere più aggressivo e gestire meglio il pallone. Guardo sempre con grande attenzione Pirlo, Marchisio e Vidal e cerco di rubare loro qualche segreto. Le congratulazioni dei compagni? Mi fa tremendamente piacere. Il mister ha fiducia in me, lo so, ma io devo ripagarlo lavorando ogni giorno con grande impegno e dando sempre il massimo.
\r\n\r\n\r\nSi è riscattato delle recenti prestazioni non proprio positive, anche l’uruguagio Martin Caceres:\r\n
Dopo la partita contro la sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio di Parma volevamo rifarci. Abbiamo giocato con grande intensità, ottenendo una bella vittoria. Lazio e Napoli? Ma noi guardiamo solo in casa nostra, siamo la Juve e giochiamo ogni partita per vincere. Non ci deve interessare cosa fanno le altre. Pogba? E’ un gran ragazzo, è giovane, ha tanta qualità e per noi è molto importante. Il primo gol che ha segnato è stato fantastico.
\r\nMolto positiva anche la prestazione di Emanuele Giaccherini, che in qualunque ruolo venga impiegato, non fa mancare mai la sua parte:\r\n
Quella di questa sera era una gara fondamentale, perché venivamo da un punto ottenuto in due partite e dovevamo riprendere il nostro cammino. Non dovevamo dimostrare nulla, ma con tanti giocatori fuori era una partita insidiosa. La forza di questa squadra però è proprio questa: anche chi gioca meno dà sempre risposte positive. Lo si era visto anche contro il Milan in Coppa Italia. Stasera ci ha pensato Paul con quel gol fantastico e da lì la partita è stata in discesa. Abbiamo corso sino alla fine? Siamo in un’ottima condizione, lavoriamo tanto per farci trovare in forma. E ora sotto con la Coppa Italia.