International Champions Cup 2018, Juventus: il calendario delle partite

Juventus international champions cup 2018

International Champions Cup 2018: il programma ufficiale con le partite della Juventus. Il sito ufficiale del club bianconero ha confermato la tournée americana per l’estate che è alle porte. Oggi a Miami è stata presentata ufficialmente la prossima edizione dell’ICC con il calendario delle amichevoli che vedranno impegnati i più importanti club mondiali. La Juventus, nello specifico, giocherà il 25 luglio a Philadelphia contro il Bayern Monaco, poi il 28 luglio in New Jersey contro il Benfica e infine a Washington contro il Real Madrid, in quello che è un re-match dei quarti di finale di Champions League. Confermato anche per l’1 agosto ad Atlanta la gara di esibizione contro “MLS All-Stars”, ossia le più grandi stelle del campionato americano.

International Champions Cup 2018

La Juventus prenderà parte all’International Champions Cup 2018, competizione estiva che è giunta alla sesta edizione. Anche la prossima estate, dunque, i bianconeri partiranno alla volta degli Stati Uniti per giocare una serie di match di esibizione con tanti altri top club mondiali. Oltre alla Juve, infatti, sono stati invitati all’ICC 2018 anche Real Madrid, Bayern Monaco, Tottenham, Milan, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Inter, Borussia Dortmund, Benfica, Atletico Madrid, Roma, Liverpool, Manchester City, Paris Saint Germain e Siviglia.

Nei prossimi giorni si conosceranno le composizioni dei gironi e si conosceranno ulteriori dettagli con le città che ospiteranno le partite. A breve, inoltre, partirà anche la prevendita dei biglietti per quei tifosi che vorranno seguire i propri beniamini negli USA e in altri posti esotici per le partite di International Champions Cup. Nel prossimo programma estivo della Juventus c’è già una partita amichevole, che si disputerà l’1 agosto 2019 contro le MLS All Stars, ossia la selezione delle stelle del campionato americano.