Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18:00 presso il Giuseppe Meazza in San Siro.
Domani, domenica 27 ottobre alle ore 18:00, nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena Inter–Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A. Dopo l’amaro ko casalingo in Champions League targato Stoccarda, i ragazzi di mister Thiago Motta riprendono il cammino in campionato con l’attesissima sfida scudetto contro i campioni d’Italia in carica. Nella Scala del Calcio la Vecchia Signora cercherà di vincere a tutti i costi per non perdere terreno nei confronti del Napoli capolista, oggi impegnato alle ore 15:00 contro il Lecce. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Per espugnare la dimora nerazzurra, la Juventus di Thiago Motta si disporrà sul manto erboso del Giuseppe Meazza con il consueto 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. In difesa, ecco Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal (in pole su Savona). In cabina di regia saranno del match McKennie e Locatelli, mentre sulla linea della trequarti Conceicao, Fagioli e Kenan Yildiz agiranno alle spalle di Dusan Vlahovic.
L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Juventus con il classico 3-5-2. Sommer tra i pali. I tre dietro saranno Pavard, de Vrij e Bastoni. I quinti Darmian e Dimarco completeranno il centrocampo con Frattesi, Barella e Mkhitaryan in mediana. Lì davanti, spazio a Thuram e Lautaro Martinez. Tanti assenti per entrambe le squadre: da Acerbi e Calhanoglu a Koopmeiners e Douglas Luiz.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta