Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

inter juventus formazioni
Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-JMania.it)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18:00 presso il Giuseppe Meazza in San Siro.

Domani, domenica 27 ottobre alle ore 18:00, nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena InterJuventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A. Dopo l’amaro ko casalingo in Champions League targato Stoccarda, i ragazzi di mister Thiago Motta riprendono il cammino in campionato con l’attesissima sfida scudetto contro i campioni d’Italia in carica. Nella Scala del Calcio la Vecchia Signora cercherà di vincere a tutti i costi per non perdere terreno nei confronti del Napoli capolista, oggi impegnato alle ore 15:00 contro il Lecce. La gara sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Inter-Juventus, probabili formazioni: le scelte di Thiago Motta

Per espugnare la dimora nerazzurra, la Juventus di Thiago Motta si disporrà sul manto erboso del Giuseppe Meazza con il consueto 4-2-3-1. Di Gregorio in porta. In difesa, ecco Cambiaso, Kalulu, Gatti e Cabal (in pole su Savona). In cabina di regia saranno del match McKennie e Locatelli, mentre sulla linea della trequarti Conceicao, Fagioli e Kenan Yildiz agiranno alle spalle di Dusan Vlahovic.

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Juventus con il classico 3-5-2. Sommer tra i pali. I tre dietro saranno Pavard, de Vrij e Bastoni. I quinti Darmian e Dimarco completeranno il centrocampo con Frattesi, Barella e Mkhitaryan in mediana. Lì davanti, spazio a Thuram e Lautaro Martinez. Tanti assenti per entrambe le squadre: da Acerbi e Calhanoglu a Koopmeiners e Douglas Luiz.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal; McKennie, Locatelli; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta