Inter-Juventus: sarà bolgia a San Siro, già venduti 72 mila biglietti
San Siro sarà una bolgia in occasione di Inter-Juventus domenica sera: si va verso il sold out e il record d’incasso (quello attuale è di 5,7 milioni)
Inter-Juventus si giocherà con lo stadio Meazza di San Siro gremito in ogni ordine di posto. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, sono già stati staccati 72mila biglietti e da qui all’inizio del match saranno polverizzati sicuramente i 4mila tagliandi rimanenti. Il secondo e il terzo anello sono già esauriti, anche nel settore occupato dagli juventini. Rimangono posti ancora nel primo anello rosso, ricordando che la capienza dello stadio milanese è stata ridotta di 2.350 posti per via delle vibrazioni.
Inter-Juventus: sold out record d’incasso
Insomma, per la Juve di Maurizio Sarri ci sarà una bolgia e non è escluso che venga battuto anche il record d’incasso detenuto attualmente dal derby dello scorso anno tra Milan e Inter (5,7 milioni di euro). Bianconeri e nerazzurri sono attualmente concentrati sui rispettivi match di Champions contro Bayer Leverkusen e Barcellona, ma il derby d’Italia è sempre il “clasico” della Serie A. A San Siro ci si attende uno spettacolo anche dal punto delle coreografie, che come spesso accaduto negli ultimi anni non lesineranno i riferimenti a Calciopoli.
DON ANTONIO CONTE 🔵⚫ 💪pic.twitter.com/cYtWz2bgoy
— gorgonzola46⊿ (@paman_22) September 29, 2019