in

Inter-Juventus, probabili formazioni: torna Chiellini, out 7 bianconeri

inter-juventus formazioni

Inter-Juventus probabili formazioni anticipo 34a giornata Serie A 2018-2019. Sabato 27 aprile alle ore 20:30 (diretta streaming su DAZN) andrà in scena il derby d’Italia. Sarà una partita che varrà tre punti importanti solo per i nerazzurri, poiché la Juve ha già conquistato il suo ottavo scudetto di fila. Insomma, i bianconeri sbarcheranno al Meazza solo per l’onore e per fare qualche esperimento in vista della prossima stagione. Tra le due squadre ci sono in classifica qualcosa come 26 punti di differenza, ma si sa che in queste sfide i rapporti di forza si azzerano e si parte alla pari per via di motivazioni e stato di forma.

L’Inter di Luciano Spalletti recupera per l’occasione Brozovic, che si sistemerà in mediana assieme a Vecino, mentre Borja Valero dovrebbe esser confermato nel ruolo di trequartista. Per il resto, formazione fatta ad eccezione del ruolo di prima punta: Lautaro Martinez parte ancora una volta in vantaggio nei confronti dell’ex capitano Mauro Icardi, ormai destinato alla cessione.

La Juventus arriverà a San Siro senza tanti giocatori: mancheranno sicuramente Dybala, Khedira, Mandzukic, Perin, Caceres e Douglas Costa. Torna invece Chiellini, che riprenderà il suo posto al centro della difesa a danno di Rugani e la fascia di capitano. Per il resto, Allegri confermerà la formazione che è scesa in campo per la conquista dello scudetto contro la Fiorentina. I terzini saranno Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mediana con Pianic ci saranno Emre Can e Matuidi (Bentancur è KO). In attacco, Ronaldo sarà il terminale offensivo supportato a destra da Cuadrado e a sinistra da Bernardeschi.

Inter-Juventus | Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.