Inter-Juventus 2-0: highligts video gol e pagelle

Non c’è storia a San Siro: Vidal e Barella stendono una Juve mai in partita

inter-juventus 2-0 highlights video gol pagelle

Inter-Juventus 2-0 – L’Inter di Antonio Conte batte la Juve di Andrea Pirlo e il risultato ai nerazzurri forse sta anche stretto. Non c’è mai stata partita al Meazza di San Siro, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio al 12’ con un colpo di testa dell’ex Arturo Vidal su assist di Barella dalla destra. La Juventus non reagisce, è molle, prevedibile e mal messa in campo. Il 2-0 dei nerazzurri ad inizio ripresa è semplicemente il riassunto della partita: la palla parte da Handanovic e poi da Bastoni attraversa tutto il campo centralmente con Barella che si invola verso la porta e batte Szczesny. Giocate che solitamente si vedono tra i dilettanti.

Nel finale una leggera reazione d’orgoglio da parte dei campioni d’Italia che incassano la seconda sconfitta in campionato e, seppur con una partita da recuperare, domani potrebbero ritrovarsi nuovamente a -10 dalla vetta. Per lo scudetto si fa indubbiamente difficile e l’arrendevolezza di questa sera sembra quasi un addio allo scudetto. Mercoledì c’è la Supercoppa Italiana contro il Napoli e la Juve non ci arriva di certo nel migliore dei modi.

Inter-Juventus 2-0 | Pagelle

IL MIGLIORE – Chiellini 6,5: il capitano è recuperato, se la gioca alla pari con Lukaku, molto più giovane di lui e conferma di poter ancora dire la sua. Peccato che gli altri non abbiano nemmeno 1/3 della sua grinta.

IL PEGGIORE – Pirlo 4: partita preparata male con Frabotta a contrastare il duo Hakimi-Barella, reparti sfilacciati che regalano praterie agli avversari, errori scolasti e cambi tardivi. Alla fine è un miracolo non aver preso un’imbarcata.

Inter (3-5-2): Handanovic 6,5; Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 7; Hakimi 6,5, Barella 8, Brozovic 6,5, Vidal 7 (31′ st Gagliardini sv), Young 6,5 (27′ st Darmian sv); Martinez 6 (41′ st Sanchez sv), Lukaku 6. A disp.: Padelli, Radu, Kolarov, A. Ranocchia, Sensi, Eriksen, Perisic, Pinamonti. All.: Conte 7.
Juventus (4-4-2): Szczesny 6; Danilo 5,5, Bonucci 5,5, Chiellini 6,5, Frabotta 4 (12′ st Bernardeschi 5); Chiesa 5, Bentancur 5, Rabiot 4,5 (12′ st McKennie 6), Ramsey 5 (12′ st Kulusevski 6); Morata 5, Ronaldo 5. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Garofani, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Arthur, Fagioli, F. Ranocchia. All.: Pirlo 4.
Arbitro: Doveri
Marcatori: 12′ Vidal, 7′ st Barella
Ammoniti: Young, Barella (I); Bonucci, Morata (J)
Espulsi: nessuno

Inter-Juventus 2-0 | Highlights e video gol

QUI GOL E AZIONI SALIENTI