Juventus News

Rottura totale fra l’Inter e Lukaku, ma i tifosi della Juve…

Dopo l’avvicinamento con la Juve, tra l’Inter e Lukaku è rottura totale. Il belga non tornerà a Milano, con i nerazzurri che hanno già informato il Chelsea di aver ritirato l’offerta per il giocatore. Ma i tifosi bianconeri sono tutt’altro che contenti.

Mettere d’accordo le tifoserie di Juve e Inter è un’impresa titanica. È praticamente impossibile trovare un punto di incontro fra juventini e interisti, per qualsiasi argomento. Romelu Lukaku però sta riuscendo in questa opera, perché in poche ore ha scontentato tutti. I supporter nerazzurri, che si aspettavano il suo ritorno dopo le tante parole d’amore per il club, e quelli bianconeri, che vedrebbero partire Dusan Vlahovic per lasciare posto al belga. Sui social si sono scatenati tutti, fra gli insulti dei tifosi dell’Inter e l’ironia di quelli della Juve, che hanno preso di mira l’attaccante tante volte – per ultimo gli errori commessi in finale di Champions League contro il Manchester City. Il futuro però sembra scritto.

Inter, ritirata l’offerta per Lukaku: c’è la Juve, ma occhio ai club sauditi

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Come riporta Sky Sport, l’Inter ha ritirato l’offerta per Lukaku. Fra le parti la rottura è totale, con Ausilio che ha avuto anche un contatto telefonico molto acceso con il giocatore, reo di aver flirtato con la Juve ma anche con il Milan precedentemente. Nelle prossime ore i nerazzurri informeranno il Chelsea di non essere più interessati e dunque il giocatore non vestirà nerazzurro. Al di là delle proteste dei tifosi, a questo punto la strada verso la Juve è spianata. L’accordo fra le parti c’è e i bianconeri possono soddisfare la richiesta dei Blues.

L’unico colpo di scena possono riservarlo i club dell’Arabia Saudita, che si sono interessati a Lukaku nelle scorse settimane e che potrebbero tornare a farsi sotto. Anche se la scelta del giocatore di rimanere in Italia sembra fatta.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni