Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Juve. Max Allegri cambia un po’ sorpresa in tutti i reparti alla caccia della vittoria che consentirebbe ai bianconeri di accedere alla finale di Coppa Italia.
Dopo le notizie giunte in giornata, arriva la conferma ufficiale. Max Allegri si affida a Leonardo Bonucci al centro della difesa, con Bremer ed Alex Sandro ai suoi lati, davanti a Perin. Per Danilo nessun problema fisico ma partirà dalla panchina. A centrocampo altra panchina per Fagioli, che lascia spazio a Fabio Miretti insieme agli intoccabili Locatelli e Rabiot. Sulla destra c’è De Sciglio al posto dello squalificato Cuadrado, con Kostic a sinistra. In attacco altra sorpresa, con Federico Chiesa nel ruolo di prima punta supportato da Di Maria.
Nell’Inter parte dalla panchina il graziato Lukaku, con Dzeko che farà coppia con Lautaro in avanti. Calhanoglu scelto al posto di Brozovic, con Mkhitaryan e Barella ai suoi lati. Darmian torna titolare in difesa con Acerbi e Bastoni.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Chiesa. All. Allegri