Kostic-gol, la Juve è avanti sull’Inter al 45′

Il diagonale di Kostic decide il primo tempo di Inter-Juve. A metà frazione il serbo sblocca la gara con un bel diagonale che lascia immobile Onana. Proteste nerazzurre, ma il VAR certifica la regolarità della rete.

Comincia bene l’Inter che va subito alla conclusione con Barella da lontano, bravo Szczesny a respingere. La Juve però conquista il centro del ring e prende in mano il pallino del match, provando a innescare la velocità di Kostic. Ci riprova Barella dopo uno scambio con Lukaku, ancora attento Szczesny a opporsi. I bianconeri soffrono un po’ ma al 23′ passano in vantaggio. Bello scambio fra Rabiot e Vlahovic sulla trequarti, con il francese che apre su Kostic, il quale stoppa e calcia in diagonale lasciando impietrito Onana. Lungo controllo del VAR che certifica la regolarità dell’azione.

La gara si accende con l’Inter che protesta su ogni contrasto e con la Juve che prova a trovare qualche spazio in più. Altra bella manovra orchestrata da Soulè e da Fagioli, che mette in mezzo ma prima Kostic e poi Vlahovic non riescono a deviare verso la porta. L’Inter cresce nel finale ma non crea grosse occasioni, se non un colpo di testa di Lukaku accompagnato all’uscita da Bremer e Szczesny.