Lite Allegri-Inter, Zazzaroni: “Scorrettezza unica”
Allegri ha smentito la lite post Inter-Juve, ma l’episodio ha fatto e continua a far discutere. A intervenire sull’argomento ci pensa anche Ivan Zazzaroni, che rivela un retroscena sulla vicenda.
La gara contro l’Inter che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia continua a far discutere. Dopo le polemiche dell’andata allo Stadium fra cori razzisti e rissa in campo, anche il ritorno a San Siro ha lasciato un lungo strascico dovuto soprattutto alla presunta lite fra i dirigenti nerazzurri e Max Allegri, riportata nei giorni scorsi dalla Gazzetta dello Sport. Il tecnico della Juve in conferenza stampa ha voluto smentire qualsiasi tipo di scontro – rispondendo in maniera stizzita a Fabiana Della Valle, giornalista della Rosea che ha riportato l’accaduto -, anche se Ivan Zazzaroni è intervenuto sulla vicenda rivelando un retroscena.
Lite post Inter-Juve, Zazzaroni: “Allegri primo responsabile ma nerazzurri scorretti”
Sulla vicenda è intervenuto anche Ivan Zazzaroni. Nella trasmissione di Radio Deejay “Deejay Football Club” ha raccontato un retroscena rispetto a quanto accaduto: “Qualcuno all’interno dell’Inter ha spifferato quello che è successo, è stata una cosa di una scorrettezza unica. Qualcuno ha avuto interesse che uscisse questa cosa”. E aggiunge: “Questo non elimina l’errore di Allegri che è il primo responsabile, ma dopo una sconfitta possono sfuggire parole non particolarmente simpatiche. Basta aver frequentato gli spogliatoi”. Dunque il mistero si infittisce. Probabilmente un diverbio c’è stato, visto il nervosismo di Allegri, ma forse è rientrato tutto. Anche se dal racconto di Zazzaroni sembra che l’Inter abbia voluto ingigantire il tutto.