Calciomercato Juventus

L’Inter detta le regole alla Juve: “Icardi solo in cambio di Dybala”

Icardi dybala inter juve

Icardi ammicca alla Juventus, l’Inter disposta ad accontentarlo, ma la Juve dovrà accettare lo scambio con Dybala: le ultime sull’asse Torino-Milano

“Volete Icardi? Dovete darci Dybala: sarebbe questa la posizione dell’Inter, secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport. Nella giornata di ieri, Mauro Icardi ha ammiccato alla Juventus mettendo like al post con il quale Joao Cancelo ha celebrato la vittoria bianconera al San Paolo di Napoli, facendo inalberare ulteriormente i già irritati supporters nerazzurri. È ormai evidente che il divorzio tra l’attaccante argentino e l’Inter dovrà consumarsi per forza a giugno e la destinazione maggiormente gradita sia proprio quella bianconera (più indietro il Napoli).

Di andarsene all’estero, per ora, Icardi non ha alcuna intenzione, ma la posizione di Beppe Marotta è netta: se la Juve lo vorrà davvero dovrà dare in cambio all’Inter il cartellino di Paulo Dybala. Si tratterebbe di uno scambio per certi versi clamoroso, ma che al momento appare difficile, sia per questioni ambientali (bisognerebbe far digerire lo scambio ad entrambe le tifoserie) sia economiche. Attualmente la Joya è valutato oltre 100 milioni, mentre il prezzo del connazionale continua a scendere poiché da quando i nerazzurri gli hanno tolto la fascia di capitano, non giocando sta perdendo vertiginosamente valore.