L’Inter chiama Mandzukic: ma è la squadra americana di Beckham

Il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere all’Inter, ma non si tratta della squadra di Conte, bensì il club di MLS nelle mani di David Beckham

Il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere all’Inter. Attenzione, però, perché non si tratta della squadra allenata da Antonio Conte, bensì dell’Inter Miami, la squadra americana di David Beckham. L’ex campione inglese è da tempo negli USA e, secondo quanto riferisce AS, avrebbe deciso di rafforzare in maniera massiccia la sua compagine.

Mandzukic tra MLS e Premier League

Tra gli altri calciatori nel mirino di Beckham ci sarebbe proprio Mandzukic, 33enne centravanti che è da tempo separato in casa alla Juventus. Dopo aver rifiutato diverse destinazioni in estate, il croato è rimasto a Torino, ma si sta allenando da solo con un preparatore messogli a disposizione dal club bianconero. Nei giorni scorsi sono circolate voci su un possibile sbarco anticipato al Manchester United, ma ora c’è anche la proposta del nuovo club di MLS, nel quale potrebbe chiudere la carriera guadagnando cifre importanti.